22/09/2020

Si comunica che fino al 30.09.2020 è possibile presentare istanza, via mail e/o presso la segreteria scolastica, per richiedere i libri in comodato d’uso. E’ necessario compilare il modello allegando ISEE in corso di validità e copia documento riconoscimento. Per evitare gli accessi ai locali scolastici, si consiglia di presentare istanza tramite mail all’indirizzo: clic82400r@istruzione.

per scaricare il modello editabile dell'istanza.

Inoltre, si porta a conoscenza l’utenza che, presso il Comune di Gela, entro il 25.09.2020, è possibile presentare istanza per l’ incentivo economico per il diritto allo studio “PRO SCUOLA”, riservato a tutti gli studenti delle scuole primarie e secondarie appartenenti a nuclei familiari con ISEE fino a € 10.000.