18/10/2021

Con la presente si comunica che la Commissione Elettorale d'Istituto, presieduta dalla prof.ssa Di Pietro Concetta Maria, ha depositato in data 18 ottobre 2021, presso gli Uffici di segreteria di questa scuola, i seguenti elenchi da utilizzare per le elezioni del Consiglio d'Istituto previste per i giorni 28 e 29 novembre 2021:

1. Elenco dei docenti a tempo indeterminato e a tempo determinato in servizio nella scuola;

2. Elenco dei genitori (o di chi ne fa le veci) degli alunni iscritti alla scuola;

3. Elenco del personale ATA a tempo indeterminato e a tempo determinato in servizio nella scuola.

Avverso l'erronea compilazione degli elenchi è ammesso ricorso in carta semplice, da parte degli appartenenti alle rispettive categorie interessate, alla Commissione elettorale d'Istituto, entro il termine perentorio di cinque giorni da oggi.

L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Scarica l'alleggato