08/01/2021

Si informano le famiglie, gli alunni e tutto il personale che per effetto dell’ordinanza n.5 dell'8 gennaio 2021 del Presidente della Regione Siciliana, che si allega, le attività didattiche della scuola primaria e secondaria di primo grado saranno sospese in presenza dal 11 gennaio 2021 sino al 16 gennaio 2021. Tutte le classi svolgeranno le lezioni a distanza secondo quanto indicato nel piano di didattica digitale integrata di codesto Istituto.

Al fine di garantire pari opportunità educative a tutti gli studenti, la scuola attiva il servizio del comodato d’uso dei tablet/notebook in dotazione. Le famiglie interessate, il cui reddito familiare ISEE non sia superiore agli 8 mila euro, potranno farne richiesta compilando il modello in allegato alla presente comunicazione, da spedire alla mail istituzionale clic82400r@istruzione.it. Nel caso in cui le richieste superino il numero dei tablet/notebook a disposizione della scuola, si provvederà a redigere una graduatoria in base al valore ISEE comunicato dalle famiglie alla scuola.

Scarica la circolare

Scarica il modello di richiesta di dispositivi tecnologici per la DAD in comodato d'uso.